mercoledì 1 luglio 2009

DAY 19: Back home

Miami International Airport, 23 giugno 2009


Anche per quest'anno il mio bel viaggione è arrivato alla fine e come per ogni cosa che finisce è tempo di bilanci.

Il mio giudizio generale è sicuramente positivo perchè ho visto posti e vissuto esperienze che formeranno ancora di più la mia esperienza di viaggiatore.
La mia prima esperienza in crociera che mi ha portato a visitare, seppur toccata e fuga, la Jamaica e Grand Cayman; esperienza che ero sempre stato interessato a fare per capire come "funziona" e dopo 5 giorni passati sulla Destiny devo dire che forse non è il tipo di vacanza congeniale a me...troppo stantia, nei giorni di navigazione non ce la faccio proprio a stare 8 ore disteso su un lettino o passare ore a mollo in una piscina minuscola!

Un'altra esperienza che mi interessava molto provare era quella di fare un viaggio in tante persone, sì perchè 6 per me sono tante !
E devo dire che è andata bene, ovvio che non sempre è possibile accontentare simultaneamente i desideri e le tempistiche di tutti però obiettivamente c'è stata una collaborazione buona e di questo devo ringraziare i miei compagni di viaggio Maxpiz, Paola & Massimo e Sabrina & Michele.


Li ringrazio anche perchè sul volo di ritorno, siccome era già scattato il "24 giugno", giorno del mio compleanno, hanno pensato bene di cantarmi Happy Birthday davanti a tutti mettendomi poco in imbarazzo...e poi la piacevole sorpresa di avermi comprato di nascosto la maglietta dei Florida Marlins che io mi ero pentito di non aver acquistato allo Store della squadra dopo il match di baseball.
Le sorprese quando sono inaspettate sono ancora più belle. Grazie !

Bene...penso che per quanto riguarda il viaggio Florida 2009 siamo arrivati in chiusura, questo è l'ultimo post dedicato.

Però prima di chiudere non posso non ringraziare gli zii di Maxpiz, George & Eva. Ci hanno ospitato e ci hanno trattati come fossimo tutti parte della loro famiglia e questo non ha prezzo.
Grazie 1000!


Fine.

1 commento:

perandy ha detto...

eh.....brutto tornar a casa....eh???