domenica 15 giugno 2008

15 GIUGNO 2008 - LANCIO DEL BLOG !

Ciao,
sono Federico e anch'io come molti che hanno già intrapreso questa strada, ho deciso di "concedermi" un blog tutto mio!
Il caso ha voluto che fosse proprio il 15 giugno la data in cui viene lanciato; data che coincide con il 55° compleanno di mio padre Stelio. A lui e a mia madre Daniela dedico questo spazio web, a loro che con tanta pazienza e rassegnazione sopportano le mie frequenti partenze...

A chi invece capitasse su queste pagine, auguro di trovare ciò che scriverò interessante e magari utile per la programmazione di un proprio viaggio.

Un saluto.

Federico

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai cosi Fede AUGURI e lunga vita al blog. ricordati che va aggiornato, lavorato, studiatoe soprattutto riletto.
Ciao maxpiz

Fedecec ha detto...

Grazie Pizzu !!! Detto da te che sei un esperto in questo campo...seguirò i tuoi consigli.
Mi raccomando seguilo e magari linkalo un pò in giro... ;-)

Anonimo ha detto...

Quando te va a Las Vegas?