domenica 15 giugno 2008

Presentazione viaggio: USA 2008

Eccomi qua. -5 giorni alla partenza.

Per prima cosa mi sento di dover fare un ringraziamento particolare. Voglio ringraziare il mio amico, nonchè collega, Massimo D. per l'aiuto fondamentale che mi ha dato nello stendere questo viaggio.
E' molto probabile che senza la sua esperienza e il suo amore per gli States mi sarei trovato di fronte a molte più difficoltà nel pianificare il tutto...GRAZIE FALCO !

Quindi...sabato 21 giugno 2008 alle ore 10:30 il volo American Airlines porterà me e il mio migliore amico Luca direttamente negli States e più precisamente al JFK Int'l Airport di New York !
La Grande Mela rappresenterà per noi solo una tappa intermedia, lo scalo per arrivare alla nostra prima tappa americana: San Francisco, California !...solo dopo una sosta di un paio di giorni in questa città, ci metteremo in macchina a zonzo per l'Ovest americano.
Ecco brevemente le nostre tappe:
S.Francisco - Yosemite NP - Città abbandonata di Bodie - Death Valley - Las Vegas - Zion NP - Page e Lake Powell - Antelope Canyon - Monument Valley e per finire il maestoso Grand Canyon. Una volta salutato il simbolo dell'Arizona punteremo di nuovo Las Vegas e poi giù sino alla Città degli Angeli...Los Angeles. Anche qui qualche giorno per rilassarci e fare i finti ricchi per le vie più chic di Beverly Hills e Hollywood e poi via verso New York ! Questa volta non solo come scalo aeroportuale, bensì come sosta: finale con il botto, una settimana intera a girare per le strade e a scoprire i palazzi di Manhattan e perchè no a far finta di essere newyorkesi per qualche giorno...

L'adrenalina comincia a salire ma non si può, non c'è tempo, c'è ancora da scegliere cosa mettere in valigia e bisogna far presto...presto perchè SABATO SI VA IN AMERICA !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella mossa Fede anche ti un blog novo tuto de riempir con i mitici states !!!!
Ara che sto giro te seguo mi da qua bye !!!
Michael

Anonimo ha detto...

ciao fede,

finalmente sono riuscito a dedicare la giusta attenzione al tuo blog...

prima di tutto devo ringraziarti per le belle parole che hai avuto nei miei confronti... ovviamente devo sottolineare che per me è stato veramente un piacere poter collaborare alla tua "prima volta negli states" , e penso sia inutile dirti che il mio animo viaggiatore vi seguirà giorno dopo giono.

god bless you

falco