domenica 29 giugno 2008

Where is the technology ???

Page, AZ
28 giugno 2008


Come penso si sia chiaramente capito, non mi è affatto semplice tenere aggiornato il blog day-by-day. In realtà credevo di trovare meno difficoltà viaggiando in America, Paese che consideravo molto più avanti nel rendere la tecnologia accessibile al pubblico.
Purtroppo nemmeno io sono attrezzato nel migliore dei modi e solo ora capisco il perchè il mio amico Pizzu mi avvertiva dell'utilità di un portatile...l'allievo dovrebbe sempre ascoltare il maestro !!!

Gli stessi internet-point sono ben diffusi nelle città, ma nei parchi (che occupano la gran parte delle prime 2 settimane di viaggio...) non c'è nulla da fare. Comunque quasi nessuno accetta il collegamento di apparecchi come la fotocamera per postare le foto.

Bene, detto questo, cercherò di aggiornarlo per quanto possibile e le fotografie, pazienza, le integrerò nei post quando ne avrò possibilità.

2 commenti:

Massimo D. ha detto...

ciao fede,

ci siamo quasi....... stamattina ( negli states !) appena ti svegli, fermati 5 secondi a pensare... stai partendo per una delle 7 meraviglie naturali del mondo..

a presto

max

Massimo D. ha detto...

hi boy.....


remind that i'm waiting for pictures from INDIAN GARDEN and PLATEAU POINT.

max