domenica 21 agosto 2011

Day 1: Never ending

Jackson, WY
21 agosto 2011




Nel titolo del post ho scritto "Day 1" ma in realtà a noi sembra essere in America da una vita tanto lungo e stancante è stato il viaggio per arrivarci.
Con Luca sono partito da Linate venerdì 19 alle 16 di pomeriggio e dopo una coincidenza a Londra, una notte insonne all'aeroporto di Boston, un'altro volo da Boston a Salt Lake City avendo fatto scalo pure a Phoenix, finalmente siamo arrivati a ritirare la nostra auto a noleggio verso le 13:30 di sabato 20 agosto...


Molto stanchi ma felici di poter iniziare finalmente il vero viaggio, ci buttiamo subito sull'Interstate I-80 per raggiungere Jackson nel Wyoming: prima tappa delle nostre 2 settimane negli States.


Wyoming...Forever West!


Le strade del Wyoming
Jackson è la porta del Grand Teton National Park che visiteremo stamattina e che ci impegnerà l'intera giornata.


Welcome to America, Welcome to Wyoming
Spero di poter catturare qualche bella fotografia perché la natura in questo parco è stata davvero generosa e sono sicuro che con i consigli ricevuti dal Falco riusciremo a godercelo al massimo.


Gun Barrel Restaurant
In realtà volevamo già farci una capatina la sera del nostro arrivo ma abbiamo raggiunto Jackson verso le 19 e oltre alla leggera pioggerella eravamo veramente distrutti!


A letto alle 22 per adattarci al fuso però prima siamo andati a cena al Gun Barrel Steak & Game Restaurant dove abbiamo assaporato la bistecca di carne di buffalo e quella con carne di Elk.
Buonissime !!!

3 commenti:

falco ha detto...

ottimo inizio Fede,
ti seguiamo anche su twitter .....
mi raccomando .... aspettiamo the Moose!!!!
hi
max

Anonimo ha detto...

Hola ceicon, vedo che te segui la dieta smaila/galeazzi come da profilo negli states...te fa ben magari mi la, sto anno giro alternativo ma molto interessante steme ben divertive a presto !
Jose

Anonimo ha detto...

qua a Trieste invece 30 gradi e sol che spacca le piere.....me raccomando brodo e verdure altrochè bistecche!!!
macio