Key West, 17 giugno 2009
Dopo aver lasciato le paludi dell'Everglades raggiungiamo le isole Key West verso sera. Il clima che ci attende è ancor più umido di quanto avevamo trovato finora e solo qualche isolata brezza marina ci permetteva un pò di refrigerio...unica soluzione valida è sempre quella di entrare nei vari negozietti di souvenir e far un giretto fingendo di voler comprare qualcosa mentre invece l'unico interesse è di spararsi addosso un pò di aria condizionata...
La prima serata a Key West trascorre tra un bar e l'altro fino all'Irish Kevin's dove sostiamo più a lungo ascoltando musica dal vivo. Qui considerano l'isola uno stato della mente piuttosto che un luogo di villeggiatura e alcuni personaggi che si scorgono lungo la Duval Street testimoniano come qui la mente trovi il suo posto ideale e qualche volta vaga e vaga fino a perdersi...
In questa piccola propagine degli Stati Uniti del Sud, le giornate passano tra lo scoprire qualche spiaggia, qualche tuffo e relax nella piscina dell'hotel e poi l'immancabile shopping serale dove questa volta entriamo nei negozietti anche per comprare qualcosina...!
La Duval Street con i suoi locali è sempre pronta ad accogliere l'assetato turista e un bicchiere di fresca Margarita's non manca mai!
Cheers
P.S.: Il tramonto a Key West è considerato uno dei più belli al Mondo, quindi oggi ho deciso di allegare solo fotografie notturne...domani qualcuna con la "luce accesa".
1 commento:
belle foto....
ciò, sai negozi comunque andè....poi dopo co se a Trieste tornè de novo allergici ahahahah
Un bacin
Giulia
Posta un commento