Miami, 06 giugno 2009
E’ la gran giornata dell’imbarco sulla Carnival Destiny. Possiamo prendercela comoda, l’imbarco inizierà appena verso le 12. Con gli altri si concorda di non mettere una sveglia ma di rilassarci in modo da recuperare il fuso orario del volo aereo. Quando di mattina presto io e Maxpiz ci svegliamo, belli (insomma…) e riposati rimaniamo di stucco nel vedere che sono appena le 6 del mattino ! Il Jet-Lag ci ha giocato un brutto scherzo…o forse ci ha riservato una buona occasione per scoprire Miami in un sabato mattina, deserta, senza neanche un cane per strada. Non passa molto che decidiamo di fiondarci giù per fare qualche fotografia nella vicina zona del porto turistico. La giornata è quanto di meglio uno possa chiedere: il cielo è di un blu limpido come pochi.
Una volta a giro per la strada, non passa poi molto quando sentiamo qualcuno che ci chiama a gran voce: è Paola che con Massimo hanno avuto la nostra stessa idea.
L’ora dell’imbarco sulla “Fun Ship” non tarda ad arrivare e le procedure vengono completate con americana efficienza e ben presto ci ritroviamo a bordo, nella nostra camera per mollare i bagagli e fiondarci su e giù per i vari ponti per scoprire cosa nasconde la nave. Ben presto raggiungiamo il “Deck 10” da dove la vista è aperta su Miami e su Miami Beach… Anche se pian piano il tempo si stava guastando, siamo riusciti a scattare qualche bella foto uscendo dal Porto di Miami.
Nessun commento:
Posta un commento