giovedì 4 giugno 2009

Presentazione viaggio: FLORIDA 2009

Trieste, 04 giugno 2009

Siamo ormai agli sgoccioli.
Mancano poche ore e mi ritroverò pronto ad imbarcarmi sul volo Iberia che mi porterà das Venezia a Miami. Quest'anno avrò il piacere di avere con me Maxpiz, Paola & Massimo e Sabrina & Michele.
Un gruppo allargato, fatto insolito questo per me e proprio per questo aggiunge l'interesse a scoprire i vari aspetti della "convivenza" tra 6 persone, vedere come ci amalgamiamo, come riusciamo a combinare gli interessi e le esigenze di tutti...sarà un'esperienza sociale all'interno del viaggio.

Quest'anno ho "abbandonato" il mio migliore amico Luca: la maggior parte dei viaggi all'estero li ho sempre fatti con lui e in realtà mi fa un pò strano partire e lasciarlo qui...nella sua afosa estate lombarda.
Ma so già che mi perdonerà...anche perchè gli porterò tanti di quei magneti per il suo frigo che non potrà non perdonarmi !

Veniamo al viaggio. Quest'anno la scelta è caduta sulla Florida, estrema propagine a sud-est degli Stati Uniti; faremo un giro che da Miami ci porterà fino a Cape Canaveral poi di nuovo giù per accarezzare (!) da vicino gli alligatori dell'Everglades National Park. Dopo l'Everglades ci spingereno ancora più a Sud per raggiungere Key West.

Ma ecco qui una mappa dove trovare maggiori dettagli sul giro che faremo:



Visualizza Florida 2009 in una mappa di dimensioni maggiori

Durante questo viaggio ci saranno delle chicche, peraltro già intuibili dalla mappa qui sopra...ma continuate a seguire il Blog per scoprire assieme a noi qualche angolo di Florida!

Fede


P.S.: Potrete seguire la progressione del viaggio anche collegandovi al Blog di MaxPiz

1 commento:

falco ha detto...

Fede buon viaggio.....
mi terrò informato sul tuo blog.
ciao
Max